top of page

UN 10° POSTO ITALIANO....CHE CI PIACE...




La gara di oggi, le nostre ragazze. Sofia, Livia ed Emma, l'hanno affrontata con qualche piccolo risentimento fisico, dovuto dalla gara di qualificazione di venerdì, ma hanno voluto provarci ugualmente, mettendoci tutto il loro impegno, che purtroppo però non le ha fatte gareggiare al loro massimo....ma poco importa, abbiamo visto un bello spirito di squadra e soprattutto una bella grinta nello stringere i denti per un obiettivo comune!!

Questo 10° posto odierno, è solo un punto di partenza e non di arrivo...e noi come sempre ce la metteremo tutta, per continuare ad aiutare le nostre giovani Atlete nel migliorare le loro prestazioni !!!



Invece le piccole Esther, camilla e Nadine, hanno conquiastato il 6° posto d?italia, purtroppo causa di alcune imprecisioni, dovurte dalla giovane età....ma comunque uno spledido risultato, che fa ben sperare per i prossimi impegni Agonistici!!!


Un plauso dal Presidente del Centro Judo Ginnastica Tifernate, che manda i complimenti alle sue Atlete e alle sue tecniche per gli splendidi risultati ottenuti in questa importante gara, e ringrazia come sempre l'Asd Ginnica Giglio per la possibilità e il supporto dato alla nostra piccola Esther!!


AD MAJORA SEMPER!!
















0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page