top of page

SERIE D LD... UN BUON INIZIO!!




Nella giornata di sabato 20 febbraio a Terni presso la Palestra del CLT, si è svolta la 1’ prova del Campionato Regionale Silver Serie D LD.

Prima giornata di gara anche per questo gruppo di Atlete dopo il Campionato Italiano di Rimini, in questo nuovo Anno

pieno di difficoltà, abbiamo voluto con le nostre ragazze metterci alla prova, in una nuova Categoria.

La squadra Allieve composta da Domenichini Aurora, Esposito Sofia, Lerda Livia e Pistolesi Emma, ha affrontato molto bene questa prima prova anche se con qualche piccola sbavatura, ma con degli ottimi esercizi e soprattutto degli ottimi punteggi. Giovani Atlete ma con un grande bagaglio tecnico e soprattutto con tanta voglia di lavorare per raggiungere grandi obiettivi!!

La squadra Juniores e Senior formata da Brachini Elisa, Lazzerelli Nicole, Picchirilli Caterina, Rosmini Teresa, Serafini Gaia e Ugolini Giada, purtroppo invece ha dovuto fare i conti con numerosi errori a trave e corpo libero, a volte non conta nemmeno l’esperienza....la gara è gara e se capita la giornata storta, può succedere come è capitato ieri che sia difficile il recupero....ma è un gruppo affiatato, che ha saputo sostenersi e supportarsi anche nel momento di difficoltà e che non si arrende al primo ostacolo, anzi pronte più che mai con maggiore grinta e determinazione ad affrontare la 2’ prova di questa gara di squadra!!






Purtroppo invece non ha potuto partecipare a questa prova la squadra di Eccellenza, che ha dovuto fare i conti con una quarantena....ma nemmeno questo ci butterà giù e le nostre Beatrice, Matilde e Mia non vedono l’ora di poter scendere in campo gara nella prossima occasione!!

Complimenti a tutto il nostro Staff che non si risparmia mai nemmeno in questi momenti così difficili che stiamo vivendo!

Continuate cosi!!

Good Job!!!







5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page