top of page

La Prof. Polverini nel Consiglio Regionale Fgi 2020-2024

Si è svolta a Perugia, presso il Centro Mater Gratiae l’assemblea ordinaria elettiva delle Società della Regione Umbria affiliate alla FGI (Federazione Ginnastica d’Italia).


L’assemblea è stata convocata per adempiere al rinnovo delle cariche regionali (Presidente e cinque Consiglieri) che rimangono in carica per il quadriennio olimpico e che si devono svolgere prima dell’assemblea nazionale della FGI che si svolgerà a Roma il 15 Novembre.


La asd Centro Judo Ginnastica Tifernate ha visto eletta nel ruolo di Consigliere Regionale per il quadriennio 2020 - 2024 la Professoressa Polverini Caterina, apprezzata insegnante di Educazione Fisica, promotrice della Ginnastica Artistica a Città di Castello, riveste la qualifica di Tecnico Federale per la Federazione Ginnastica d’Italia dal 1990.

Ricordiamo che la Prof.ssa Polverini è anche la fondatrice della asd Centro Judo Ginnastica Tifernate fondata nel 1978 e che a tutto oggi risulta la terza associazione più longeva della Regione Umbria che è stata negli anni fucina di molte giovani atlete, oggi apprezzate Tecniche e Giudici regionali e nazionali.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page