top of page

INCETTA DI PODI PER LA 1° PROVA INDIVIDUALE LB3!

Domenica 7 Marzo 2021,

a Perugia presso la palestra della ASD Junior Libertas si è svolta la 1° prova del Campionato Regionale Silver Individuale LA3 e LB3 per la sezione Artistica Femminile.

Nell’arco della mattinata si sono esibite circa 90 Atlete provenienti da tutta l’Umbria.

La competizione organizzata dalla nostra ASD in collaborazione con l’ASD Junior Libertas, è stata seguita in diretta Zoom, dal pubblico che purtroppo a seguito dei vari DPCM per le normative anti Covid-19, non può essere presente durante le competizioni.

Per la nostra ASD CJGT, nella gara LA3 categoria Allieve 1 Alunno Ginevra ha ottenuto il 4° posto; tra le fila della Allieve 2, Chimenti Cloe 8° classificata, Biondi Giada 11° classificata e Tocchini Esther 14° classificata, gara che ha visto queste tre giovani ginnaste commettere qualche piccolo errore a trave e corpo libero; Allieve 3 3° posto per Naticchioni Olimpia e 14° posto per Norcini Aurora; nelle Allieve 4 invece un 10° posto per Tarducci Anita.

Nel Campionato Individuale LB3 nelle Allieve 2, 1° posto per Grilli Emma, nella categoria Allieve 4 2° posto9 per Calabrò Benedetta, 3° posto per Bondoni Irene e 4° posto per Puletti Ilenia, tra le fila delle Junior 2 invece conquista un ottimo 1° posto Baldicchi Anna.

Ottimi risultati per le nostre Atlete, che si sono nuovamente distinte sul campo di gara, anche se l’emozione e l’inesperienza di alcune ha preso il sopravvento, facendole incorrere in alcuni errori, assolutamente recuperabili per le prossime prove!!

Complimenti a tutte le Atlete in gara e complimenti al nostro Staff (TIfernate e J.Libertas), che hanno permesso un ottimo svolgimento della gara, nella massima sicurezza e rispetto delle normative vigenti!!

Subito al lavoro per la prossima prova che si svolgerà ad Aprile a Spoleto!










3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page