top of page

GRANDISSIMI RISULTATI PER IL SETTORE SILVER E GOLD!

GINNASTICA ARTISTICA GOLD E SILVER

Domenica 27 Marzo a Perugia, presso la Palestra Lino Spagnoli, si è svolta la 2’ prova del Campionato Regionale SILVER LD3 e di Eccellenza, e la 3’ prova del Campionato Regionale GOLD ALLIEVE. In questa cornice Perugina, siamo rientrate in campo gara, dopo varie vicissitudini, con 8 ginnaste SILVER, e 2 Ginnaste GOLD. Nella Categoria LD3 , tra le fila delle Senior 1, Rosmini Teresa si aggiudica il 2’ posto; Nelle Senior 2 1’ posto per Ugolini Giada e 2’ posto per Serafini Gaia. Nella Categoria LD ALLIEVE 4, 2’ posto per Pistolesi Emma e 3’ posto per Lerda Livia. Nella categoria ECCELLENZA LE3 JUNIOR 3 1’ posto per Michelini Ilaria (Atleta della Asd Ginnastica Lucca, in forza alla nostra Asd per questo Anno Sportivo), e 2’ posto per Rossi Beatrice. Nella fascia Senior 1, 1’ posto per Bondi Matilde, di rientro dopo un lungo infortunio, che l’ha tenuta lontana per quasi un anno dai campi gara….

Nell’ultima prova del Campionato Individuale GOLD Allieve, tra le fila delle A1, Falchetti Frescura Francesca (della Palestra Albatros), ha svolto una buona gara, migliorando la composizione dei suoi esercizi, e facendo vedere il suo carattere ben determinato e molto concentrato sull’obiettivo, notevole crescita in pochi mesi! Francesca purtroppo per pochissimi decimi 0,05, si è piazzata al 4’ posto, ma quest’oggi si sarebbe meritata ampiamente di salire su quel gradino di podio, ma la gara è gara, e questa volta è andata così, ma noi non molliamo, ed ora si lavora verso il prossimo obiettivo, cercando di migliorare ancora di più i suoi esercizi! Invece ancora una volta Aiello Sofìe Monica, (della Asd Arcobaleno Prato, anche lei in forza alla nostra Asd per questo Anno Sportivo), si aggiudica il 1’ posto nella gara odierna, che le permette di conquistare così anche il titolo di Campionessa Regionale A4, che le da diretto accesso al Campionato Italiano, che si svolgerà a Fermo il 14/15 maggio.

Complimenti a tutte le nostre Atlete che si sono ben distinte in queste manifestazioni, e che dopo tanti mesi lontane dai Campi gara, si sono rimesse in gioco, con un bello spirito e con tanta voglia di riuscire a superare questo brutto periodo storico, attraverso il Mondo dello Sport. Ed ora testa e gamba verso i Campionati Italiani GOLD e SILVER!! Complimenti a tutte e grazie a tutto il nostro staff, ma anche alle Società che quest’anno sono entrate a far parte della nostra Famiglia Ginnica, e con cui si sta consolidando sempre più il sodalizio!




0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page