top of page

GOLD.... QUALIFICAZIONE OTTENUTA!!



GINNASTICA ARTISTICA GOLD

Sabato 23 Ottobre, a Civitavecchia si è svolta la 2’ prova del Campionato Regionale Gold Allieve, gara di squadra che ha visto impegnate le nostre Esposito Sofia, Lerda Livia e Pistolesi Emma, dopo 4 mesi lontani dalle pesano e non completamente facili….. Ma le nostre ginnaste hanno saputo, anche se con una gara piena di errori, aggiudicarsi il 1’ posto e aggiudicarsi così il titolo di squadra Campione Regionale Allieve Gold 3B, che consente l’accesso diretto al campionato Italiano, che si svolgerà a Jesolo. Ed ora torniamo a lavorare con maggiori consapevolezze e con una grinta, quella che ci contraddistingue, per affrontare al meglio il prossimo impegno sportivo!




Nel pomeriggio invece a Terni si è svolta una prova del Campionato Regionale Individuale Silver del secondo semestre, per le nostra società sono scese in pedana Biondi Giada e Chimenti Cloe, che hanno gareggiato nella livello LA3 categoria A2: aggiudicandosi due ottimi piazzamenti!! Cloe Chimenti si è aggiudicata il 1’ posto e Giada Biondi il 2’ posto !

Grandissimi risultati per la nostra associazione che ancora una volta, con tanta passione e dedizione riesce ad ottenere dei fantastici risultati!! Accompagnate e seguite dai nostri tecnici, Angelica e Federica, impegnate a Civitavecchia e Deborah, Caterina e Amedeo impegnati a Terni!

Grazie alle ginnaste, ai genitori e ai nostri supporter che ci seguono e ci sostengono costantemente!!



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page