top of page

AGOSTINELLI LIVIA SI DISTINGUE NEL CAMPIONATO DI SERIE C GOLD!

Sabato 27 Febbraio, sono stati impegnati nelle competizioni Federali due dei nostri Atleti: Livia Agostinelli per la sezione Femminile e Nicolò Rinaldi per la sezione maschile.

Livia Agostinelli, in prestito alla Asd Montesport (di Montespertoli), ha partecipato alla 1’ prova della Zona Tecnica 5 GOLD di serie C, che hanno svolto a Pozzuoli.

La manifestazione, ha visto impegnate ben 20 società tra Toscana e Lazio.

Livia insieme alle compagne di squadra Buti Senia, Colazzilli Alice, Malatesti Sara e Pruneti Marta, accompagnate dalle tecniche Martina Ciambotti e Angelica Mariotti, hanno ottenuto il 4’ posto a pochi centesimi dalla 3’, e lasciandosi alle spalle diversi errori commessi a trave e parallele, ma errori che possono essere aggiustati in queste tre settimane antecedenti la 2’ prova che si svolgerà a Civitavecchia.

Una grandissima opportunità quella di Livia di poter lavorare e gareggiare con una bella squadra come questa e di poter dare il proprio contributo in questa stagione!

Nella stessa giornata a distanza di qualche ora a Terni invece il giovane Nicolò ha preso parte a Terni, alla 2’ prova del Campionato Regionale Silver GAM LA.


Nicolò ha svolto dei buoni esercizi a Corpo Libero, Volteggio e Minitrampolino, aggiudicandosi il 4’ posto nella classifica del giorno!

Soddisfatto il Tecnico Amedeo Grilli che lo ha seguito nella gara a Terni!

Complimenti quindi ai nostri Atleti e ai loro tecnici che di settimana in settimana continuano a regalarci dei meravigliosi risultati e altrettante emozioni!

Gamba a tutti!!



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page