top of page

AGOSTINELLI E BARONTI, OTTIMO INIZIO DI SEMESTRE!

GINNASTICA ARTISTICA GOLD



Domenica 2 ottobre a Montevarchi si è svolta la 1’ prova del Campionato Regionale di squadra Gold Allieve, e la 1’ prova del Campionato Regionale Gold Junior e senior per la Regione Toscana; ben due delle nostre Atlete Esther Baronti e Livia Agostinelli, sono state impegnate in questa giornata! Esther Baronti capitana della squadra Allieve Gold 2, della Società @giglioginnica di Montevarchi, ha saputo trascinare le compagne Camilla Matteucci, Medjane Nadine e Urbani Emma, tutte e quattro le giovani ginnaste hanno svolto un’ottima prova, e nonostante qualche piccola imprecisione hanno saputo dimostrare grande carattere e molta determinazione, che gli ha permesso di ottenere il 1’ posto a ben 10 punti dalla 2’ classificata!! Livia Agostinelli, invece in forza alla società @montesport_ di Montespertoli, ha gareggiato nella categoria Junior 3, con dei buoni esercizi, dimostrando la grinta e la determinazione che la contraddistinguono! Livia ha così ottenuto: 2’ posto TRAVE 3’ posto CORPO LIBERO 3’ posto VOLTEGGIO

Vorremmo ringraziare come sempre Stefania Bucci, @desyg86 Giuntini e @sharon.giuntini che permettono alla piccola Esther di affrontare al meglio questo percorso, e a @martinaciambotti della società Montesport, che ha accolto insieme alle sue ragazze in maniera eccezionale la nostra Livia! Grazie per queste splendide collaborazioni, che ci permettono di crescere e accrescere il nostro bagaglio tecnico!

Ed ora sguardo rivolto alla 2’ prova di questo campionato, che decreterà i Campioni Regionali e le ammissioni per le fasi successive di questi Campionati sia per la categoria Allieve che per le Junior. Gamba a tutte!!












2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page