top of page

4° POSTO NELLA 1° PROVA DEL CAMPIONATO DI SERIE C!!

GINNASTICA ARTISTICA GOLD


Sabato 19 febbraio, a Porto San Giorgio si è svolta la 1’ prova del Campionato di Zona Tecnica GOLD Serie C, gara che consentirà a fine Campionato il passaggio delle vincitrici delle 4 Zone tecniche di accedere al Campionato Nazionale di Serie B, e alle seconde classificate di andare a disputare i Play Off e i Play Out, che consentiranno un ulteriore possibilità di accedere alla Serie B. La nostra Società dopo molti anni è riuscita a rientrare a calcare questo campo gara con una squadra formata da sei ginnaste, 3 della nostra compagine e altre 3 di 3 Società Toscane. La squadra formata da Aiello Sofìe (Asd Arcobaleno Prato), Benassai Giulia (Asd Saltavanti Empoli), Bondi Matilde, Esposito Sofia, Michelini Ilaria (Asd Ginnastica Lucca CAV. Martini) e Rossi Beatrice, hanno svolto un’ottima competizione, commettendo 3 errori al rush finale, che hanno visto arrivare la squadra Umbro-Toscana ai piedi del podio, con un bel 4’ posto, per la ZT4, che ci fa sperare e soprattutto venire voglia di lavorare ancora di più per migliorarci per il prossimo appuntamento!

Bella formazione e soprattutto bellissimo spirito di squadra che hanno reso ancora più bella questa prima avventura Insieme!

Grazie ai Presidenti delle Asd @ginn_artisticalucca , @asdarcobalenoprato , e @saltavantiempoli, per averci dato la possibilità di collaborare tutte insieme!

Grazie alle Istruttrici @ulivieri_silvia_ , @antonellamaria.giusti , @mariamarchukova , @federica_landi e @angelicamariotti che hanno seguito le ragazze in questa prima prova e che con dedizione e Amore le seguono quotidianamente, ma un grazie anche a Stefania Bucci che ci ha permesso di conoscerci negli anni e ha creato un bellissimo clima e staff!!

Complimenti a tutte e Gamba per la prossima prova!!



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page