top of page

ESTHER BARONTI CAMPIONESSA REGIONALE GOLD...E TANTISSIMI PODI SIVER!!

GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE


Domenica 16 febbraio 2020, si è svolta a Perugia la 1’ prova del Campionato Regionale Individuale SILVER LB, LC, LC3, LD, LD3, ECCELLENZA, e la 2’ prova del Campionato Regionale Individuale GOLD, organizzate dalla nostra Asd. Una gara che ha visto 11 atlete impegnate nella gara GOLD, e circa 140 atlete impegnate nelle competizioni SILVER. Tante le nostre ginnaste in gara...e tanti i podi ottenuti in questa giornata! LIVELLO LB categoria A3 1’ class CARINI VIOLA Categoria J2 4’ class BUCCI ERICA Buona prova per Erica e Viola che hanno svolto dei buoni esercizi sui quattro attrezzi!

LIVELLO LC3 Categoria A2 1’ class PISTOLESI EMMA Categoria A3 2’ class DOMENICHINI AURORA Categoria S1 2’ class SERAFINI GAIA Categoria S2 1’ class LAZZERELLI NICOLE Ottima prova per Emma di rientro dopo tre mesi dall’infortunio....ha saputo trovare la giusta concentrazione e portare a termine una splendida gara! Aurora, purtroppo ha avuto una piccola defaiance a corpo libero che le è costata il 2’ posto, Ottime anche le prestazioni di Gaia e Nicole, sui tre attrezzi(Corpo Libero, Trave e Volteggio).

LIVELLO LC Categoria A2 6’ class LERDA LIVIA Categoria A3 4’ class ESPOSITO SOFIA Categoria J2 1’ class ROSMINI TERESA Categoria S1 1’ class UGOLINI GIADA Categoria S2 1’ class BRACHINI ELISA 2’ class PICCHIRILLI CATERINA In questa categoria Livia di rientro dall’influenza ha svolto una buona gara, con ampio margine di miglioramento per le prossime, Sofia a causa di 2 cadute e qualche sbilanciamento di troppo, si è piazzata al 4’ posto, Teresa, Giada, Elisa e Caterina, hanno saputo ben comportarsi ed hanno svolto degli ottimi esercizi, che hanno confermato il buon lavoro svolto in palestra!

LIVELLO LD Categoria J2 2’ class BONDI MATILDE Categoria S2 1’ class MARCONI BEATRICE (Asd Eunice Marsciano) Ottime le prestazioni di Matilde ed Aurora, (della società Eunice Marsciano quest’anno gareggia per il CJGT),che hanno presentato degli esercizi con nuovi elementi, anche se con qualche sbavatura, ma che correggeremo in corsa! ECCELLENZA LE3 Categoria J1 1’ class. ROSSI BEATRICE Categoria J2 1’ class MANDÓ LUCREZIA (Asd Junior Libertas) Categoria J3 1’ class VINTI GIULIA (Asd Junior Libertas) Categoria S1 1’ class MARCONI BEATRICE (Asd Eunice Marsciano)

LE Categoria J1 1’ class AGOSTINELLI LIVIA Nella gara di Eccellenza ben 4 atlete schierate, Livia ha svolto la gara sui 4 attrezzi, e ancora un po’ incerta su alcune cose, perché alle prime armi con i nuovi esercizi, ma il lavoro c’è, e saprà sicuramente farlo vedere nelle prossime competizioni! Beatrice Rossi, anche lei al primo anno da Junior in questa nuova categoria, si è ben comportata, presentando nuovi elementi e combinazioni, stessa cosa per Lucrezia Mandó e Giulia Vinti (della Asd Junior Libertas tesserate quest’anno con la nostra Asd), che si sono fatte ben valere in questa prima prova, dimostrando una grande crescita! Beatrice Marconi (della Asd Eunice Marsciano e anche lei con noi quest’anno)ha svolto una buona gara portando anche lei a termine nuovi esercizi che piano piano stanno acquisendo nuove sicurezze! GOLD E per finire anche la nostra piccola Esther Baronti ha affrontato la sua 2’ prova....in questa occasione, Esther ha avuto qualche incertezza di troppo che ha fatto sì che nella gara odierna ottenesse il 2’ posto, ma ha ugualmente ottenuto il titolo di Campionessa Regionale GOLD ALLIEVE 1! Esther centra anche la qualificazione per la ZONA TECNICA di Marzo! Una bella giornata quindi quella di domenica per il Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family che ha portato in gara ben 20 atlete dagli 8 ai 20 anni, che hanno saputo ben dimostrare l’ottimo lavoro acquisito grazie al nostro splendido e formatissimo Team composto da Angelica Mariotti, Federica Landi, Deborah Tavernelli, Caterina Polverini, Erika Landi, Caterina Picchirilli, Nicole Lazzerelli e Amedeo Grilli! Molto bene anche l’organizzazione della manifestazione che ci vedeva protagonisti, e che come sempre siamo riusciti anche con qualche imprevisto a portare a termine nei tempi previsti! Grazie alle nostre ragazze che ci hanno aiutato in questa giornata, grazie alle Atlete che hanno dimostrato il proprio valore, grazie ai genitori che credono in Noi, grazie ai nostri tecnici che ci hanno aiutato nella riuscita della manifestazione e grazie ad Alessandra Mariotti che come sempre è stata un’ottima direttrice di gara, grazie a Monica per averci dato le classifiche in tempi ultra rapidi, grazie a Nicola per la sua presenza multitasking 😃 e grazie al Presidente Prof Mariotti Augusto che ha ufficializzato le premiazioni del pomeriggio! E grazie alle società Asd Junior Libertas ed Eunice Marsciano per aver creduto in noi e per questa splendida collaborazione e sinergia che si è creata! Insieme si può!

Complimenti a tutte le nostre ginnaste e Gambaaaaaaa per i prossimi appuntamenti!!!


















6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page