StartFragment
GINNASTICA ARTISTICA-SILVER
Domenica 4 marzo a Perugia presso la palestra Lino Spagnoli,si è svolta la 2’ prova del Campionato Regionale di Serie D per i livelli LB ed LC, gara di squadra, che coinvolgeva le nostre atlete tifernati dagli 8 ai 20 anni.
Nel livello LC Allieve, la squadra formata da Agostinelli Livia, Mandò Lucrezia e Rossi Beatrice, si impone anche questa volta nella propria categoria al 1° posto, pur commettendo qualche errore in trave.
Grandissima soddisfazione e conferma per queste tre giovani ginnaste...che si aggiudicano così il Pass per la Finale del Campionato Italiano che si svolgerà a Rimini.
Anche nel livello LB categoria Allieve la nostra squadra si impone e si riconferma anche in questa seconda prova in cima alla classifica!!
La squadra formata da Bondi Matilde, Boriosi Martina, Cozzari Sara e Rosmini Teresa ha svolto un’ottima prova, aggiudicandosi anche loro il Pass per Rimini.
Nella categoria Junior -Senior, anche questa volta abbiamo presentato 3 squadre, ma in questo caso la classifica si è un po’ ribaltata, questa volta al 2° posto troviamo la squadra formata da Capacci Gaia, Gloria Gattari, Giornelli Arianna e Polidori Aurora, poco distanti dalle compagne Tiezzi Giulia, Serafini Gaia e Ugolini Giada, che a causa di 3 cadute dalla trave si devono accontentare del 4° posto , seguite al 5° posto per pochi decimi dalle compagne Brachini Elisa, Lazzerelli Nicole e Picchirilli Caterina.
Accompagnate dai tecnici Mariotti Angelica, Tavernelli Deborah, Landi Federica, Grilli Amedeo e Polverini Caterina, che seguono come sempre le ragazze nel loro percorso quotidiano e settimanale in palestra e in gara!
Ed ora pronte al lavoro per preparare al meglio il Campionato Italiano che si svolgerà dal 22 giugno al 1 luglio al Centro Fiere di Rimini!!
Buon lavoro a tutte per questo importante appuntamento!
Il podio dell'LB junior-senior.
Le squadre di LB junior-senior e la squadra LB allieve.
Squadra LC Allieve 1° classificata!( da sx Mandò, Agostinelli , Rossi)
con le tecniche Tavernelli Deborah, Mariotti Angelica e Cesarini Ilaria.
EndFragment