top of page

2° PROVA SERIE C GOLD....CIVITAVECCHIA!


CIVITAVECCHIA- Sabato 20 marzo 2021 a Civitavecchia si è svolta la 2’ prova del Campionato di Serie C zona tecnica 5 di ginnastica artistica femminile.


La nostra Asd ha potuto prendervi parte con Livia Agostinelli, ginnasta in prestito alla Asd Montesport di Montespertoli.

Livia ha potuto dare il suo contributo alla squadra, a Trave e Volteggio; squadra composta da 5 splendide Atlete: Sara Malatesti, Marta Pruneti, Alice Colazilli, Senia Buti, Alice Mannini!

Una gara ancora una volta sporcata da qualche errore di troppo ma che porta la squadra a credere nei propri mezzi, 6 bellissime ragazze unite tutte da un unico obiettivo: cercare la scalata verso la Serie B Nazionale!!

Nella gara di ieri sono riuscite ad ottenere il PRIMO POSTO !!!

Grandissimo risultato quello di ieri, che ci acquistare ancora più voglia di tornare in palestra lunedì, per mettersi di nuovo al lavoro per la prossima ed ultima prova.


Un grazie speciale a Marta, Alice M., Alice C, Senia e Sara, un grazie speciale anche a Martina e a tutto lo staff della Asd Montesport per averci accolto nella loro splendida Famiglia!






Complimenti da tutto il nostro Team!!


17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page