La Prof. Polverini nel Consiglio Regionale Fgi 2020-2024

Si è svolta a Perugia, presso il Centro Mater Gratiae l’assemblea ordinaria elettiva delle Società della Regione Umbria affiliate alla FGI (Federazione Ginnastica d’Italia).


L’assemblea è stata convocata per adempiere al rinnovo delle cariche regionali (Presidente e cinque Consiglieri) che rimangono in carica per il quadriennio olimpico e che si devono svolgere prima dell’assemblea nazionale della FGI che si svolgerà a Roma il 15 Novembre.


La asd Centro Judo Ginnastica Tifernate ha visto eletta nel ruolo di Consigliere Regionale per il quadriennio 2020 - 2024 la Professoressa Polverini Caterina, apprezzata insegnante di Educazione Fisica, promotrice della Ginnastica Artistica a Città di Castello, riveste la qualifica di Tecnico Federale per la Federazione Ginnastica d’Italia dal 1990.

Ricordiamo che la Prof.ssa Polverini è anche la fondatrice della asd Centro Judo Ginnastica Tifernate fondata nel 1978 e che a tutto oggi risulta la terza associazione più longeva della Regione Umbria che è stata negli anni fucina di molte giovani atlete, oggi apprezzate Tecniche e Giudici regionali e nazionali.

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it