ZONA TECNICA....BUON RISULTATO, CON UN PO' DI AMARO.....

GINNASTICA ARTISTICA

Domenica 17 novembre si è svolta a Fermo la Zona Tecnica per il Campionato di squadra Allieve GOLD 3A, zona tecnica che vedeva la presenza di squadre di Umbria, Marche, Abruzzo ed Emilia Romagna.

Le nostre atlete Baronti Esther, Esposito Sofia, Lerda Livia e Pistolesi Emma, accompagnate in questa importante prova da Federica Landi e Angelica Mariotti, hanno iniziato la loro gara a Corpo Libero, passando poi al Volteggio dove in entrambi gli attrezzi hanno svolto delle buone esecuzioni....purtroppo durante le prove del volteggio Sofia, si è fatta male ad una mano e quindi non ha svolto l’esercizio alle parallele, ma le tre piccine hanno tirato fuori la grinta, cercando di dare il massimo! È stato bello vedere che nel momento di difficoltà si sono sostenute senza perdere la concentrazione!!!

Hanno concluso la loro gara a Trave con delle buone esecuzioni; ottenendo un buon 6’ posto....con un pizzico di rammarico per un qualcosa in più che sappiamo poteva esserci...ma contente del lavoro svolto da tecniche e bambine in questo ultimo anno, e dei risultati raggiunti con queste giovanissime atlete ancora alle prime esperienze di gara.....ma che lasciano ben sperare per il futuro....!! Complimenti a Tutte!!

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it