Buoni risultati nel Judo per i nostri piccoli Judoka

Un inizio di stagione intensa per l’associazione sportiva dilettantistica, Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family., infatti il Club, non solo è impegnato nella attività agonistica ad alto livello con il suo gruppo nei vari Campionati di Categoria, ma è anche impegnato nell’avviamento dei giovani Judokas nelle iniziative di avviamento.

Domenica il Club era in gara presso il Palazzetto dello Sport di Foligno, per il Trofeo Fulginium, la gara era suddivisa in due parti al mattino le classi Esordienti A e B e pomeriggio le fasce più piccole Bambini, Fanciulli e Ragazzi.

Per gli esordienti B il Centro Judo Ginnastica Tifernate era presente con:El Ghachi Majdouline, Lerda Giulio e Banelli Nicolas, alla loro prima esperienza, ma nonostante l’emozione sono riusciti a distinguersi e riportare a casa due medaglie su tre:El Ghachi Majdouline 1° classificata,, Banelli Nicolas 2° classificato, Lerda Giulio 5° classificato.

Domenica pomeriggio gara riservata alle fasce giovanili Under 11, gara a carattere interregionale, vedeva la partecipazione di numerose associazioni sportive provenienti da Lazio, Emilia, Marche, Toscana, Umbria, purtroppo con livelli tecnici ed agonistici in molti casi esagerati per le fasce non agonistiche di questo sport.

Il Club Tifernate era presente con dodici atleti, alcuni alla loro prima esperienza agonistica, ma tutti si sono ben comportati, dimostrando una buona preparazione e sopratutto non si sono lasciati intimorire e condizionare dall’aggressività degli avversari e dal numeroso pubblico presente.

Nella Fascia Bambini si sono classificati al secondo posto: BIGI GABRIELE, TURCHETTI MATTEO, al terzo posto CAMILLONI LEON FRANCESCO, MAESTRINI JACOPO ADRIANO e FOCACCETTI ALESSANDRO.

Nela Fascia Fanciulli Primo posto per GALEOTTI LEONARDO, al secondo posto PASQUALOTTI VIOLA e LELLI RICCARDO, terzi classificati GUALTIERI ANDREA , CAVALAGLIO PIETRO e RICCIARDI THOMAS.

Per la Fascia Ragazzi primo posto per BANELLI VERONICA.

Gli atleti erano accompagnati in gara dall’Aspirante Allenatrice Mariotti Alessandra e da Bianconi Luca. Soddisfazione di tutto il club e del tecnico Prof. Augusto Mariotti, che segue nella preparazione le promesse del judo locale, andando a suggellare con un altro importante risultato il ricco palmares del Centro Judo Ginnastica Tifernate, che lascia ben sperare per il futuro di questi giovani Atleti.

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it