Grimzina Baldani Alexander bronzo al Trofeo Internazionale Città dell’Aquila.


Si è svolto presso il Palazzetto dello Sport della Scuola Sottufficiali della Guardia di Finanza a L’Aquila il Trofeo Internazionale Città dell’Aquila.

La asd Centro judo Ginnastica Tifernate era presente con tre atleti, Grimzin Baldani Alexander nella categoria Cadetti e Cenciarini Vittoria e El Gachi Magdulin per la categoria Esordienti.

Ma veniamo alla gara dei Cadetti, dove Grimzin Baldani inanellava una serie di vittorie dimostrando una buona preparazione, tanto da superare al primo turno De Melis francesco della asd Passe Partout di Terni con due Hira Guruma valutati waza Ari in pochi secondi.

Ne secondo incontro si vedeva opposto un atleta calabrese, Mandarino Mattia asd Cus Cosenza, ma anche in questo caso riusciva a concludere l’incontro con uno splendido ippon di immobilizzazione di sankaku Gatame.

Nel terzo turno un bell’attacco di Arai Goshi su Tartaglini Riccardo della Rappresentativa Umbria valutato ippon dava a Grimzina l’accesso alla semifinale.

Semifinale che lo vedeva opposto al Campione Italiano della categoria, Maddaloni Nosa Bright della Asd G.Maddaloni Napoli, incontro ben impostato ma che grazie a due attacchi valutati waza ari dall’arbitro davano la vittoria a Maddaloni.

Nell’incontro di recupero per il terzo e quinto posto Grimzina incontrava Di Giuseppe Gabriele della Asd Jubikai Roma, ma per niente intimorito dalla prestanza fisica dell’avversario, riusciva a piazzare un ottimo rovesciamento concludendo con un Kansetsu Waza ottenendo il quarto ippon.

Buona la prestazione nella categoria esordienti delle due ragazze Cenciarini Vittoria e El Gachi Magdulin alla luro prima esperienza agonistica, che lascia ben sperare per il loro futuro sportivo.

Ad accompagnare gi atleti il Tecnico Prof. Augusto Mariotti e la Aspirante Allenatore Alessandra Mariotti, che seguono la preparazione degli appassionati di ogni fascia di età del Club.

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it