Bronzo all'European Cup per Annalisa


Annalisa Calagreti si deve fermare nel gradino più basso del podio al Palasport di Paks in (Ungheria), per la prima tappa dell’European Cuip Juniores 2017, gara riservata agli Under 21.

Annalisa CALAGRETI, ha partecipato alla competizione come componente della Squadra Nazionale Italiana.

Il primo turno, la Calagreti lo superava per sorteggio.

Nel secondo incontrava la tedesca Endorf Jule che liquidava con un primo Tani Otoshi valutato waza ari ed un secondo contrattacco valutato ippon.

Nel terzo incontro di semi finale, affrontava un’altra atleta della Germania BOUIZGARNE Samira, che controllava molto bene ma per un attacco non molto ben eseguito subiva un trascinamento a terra e conseguente shime waza..

Nell’incontro di finale per il terzo e quinto posto doveva affrontare la croata Vukocic Helena, atleta già conosciuta ma la Calagreti per niente intimorita della fisicità riusciva a mettere in difficoltà l’avversaria, la Calagreti pressando l’avversaria riusciva a piazzare un altro ippon di Uchi Mata, con una ovvia ovazione del pubblico.

Risultato comunque

che gratifica Annalisa Calagreti dopo un lungo periodo di recupero per un infortunio che l’ha tenuta lontano dal tatami, ma che dopo la conquista del titolo italiano junior a Brescia questa medaglia in campo internazionale la motiverà sicuramente per arrivare ben preparata al Campionato del Mondo under 21 in Marocco nel mese di Ottobre.

Soddisfazione ovviamente anche per il tecnico Prof. Augusto Mariotti, e d i tutta la asd Centro Judo Ginnastica Tifernate targata by Mariotti Family., anche se Annalisa rappresenta i colori de GS Fiamme Gialle di Roma

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it