CAMPIONATO SILVER INDIVIDUALE....CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE SULLA CRESTA DELL'ONDA!

StartFragment

GINNASTICA ARTISTICA -SILVER

Domenica 3 Marzo, a Perugia si è svolta la 2’ prova del Campionato Regionale SILVER LB, LC3,LC, ed LD, la nostra Asd in campo aveva 11 Atlete che hanno conquistato ben 7 primi posti e due secondi posti.

Nel livello LB categoria Allieve 2 Sofia Esposito con una gara sul giro dei 4 attrezzi, ha saputo farsi valere e prevalere sulle altre ginnaste in competizione, ottenendo il 1’ posto della classifica odierna è confermando il titolo della gara precedente, stessa sorte anche per Arianna Giornelli, nella categoria J3 che si aggiudica il 1’ posto.

Nella categoria Senior 2 Nicole Lazzerelli con una buona prestazione, migliora di una posizione la gara precedente, ottenendo il 2’ posto.

Aumentando di livello ancora una cascata di ottime prestazioni delle Atlete del Club Biancorosso, che nella categoria LC3 (gara che prevede la salita delle ginnaste su3 attrezzi, ovvero, Volteggio, Corpo Libero e Trave) , dove nella categoria J3 Serafini Gaia si impone prepotentemente sulle altre ginnaste umbre pur commettendo un errore a trave, mentre nella categoria Senior 1, Giada Ugolini con una prestazione superlativa, recupera la defaiance della prima prova, confermando le sue capacità e il suo valore, conquistando il 1’ posto.

Per le Senior 2 anche Barchini Elisa, si aggiudica il 1’ posto, con una gara notevolmente migliore rispetto alla prima, e con l’inserimento di nuove difficoltà.

Nel Livello LC, nella categoria Allieve 4 un podio testa a testa tra Beatrice Rossi che si riconferma sul gradino d’Onore al 1’ posto, staccando di soli 0,05 centesimi di punto la compagna di squadra Martina Boriosi, che con molto impegno, in questo Anno Sportivo ha fatto dei notevoli progressi e passi avanti; entrambe hanno portato diversi nuovi elementi in vista del Campionato Italiano.

Nella categoria J1, invece Rosmini Teresa di rientro da un infortunio al ginocchio, ma che non ha voluto perdersi questa seconda prova, si è dovuta accontentare di un 6’ posto, mentre la compagna Matilde Bondi si riconferma al 2’ posto in questa categoria.

Infine nel livello LD, il più alto per la categoria Allieve, Livia Agostinelli, Allieve 4, con quattro esercizi di alto contenuto tecnico e nuove combinazioni in vista dei prossimi appuntamenti ha visto riconfermarsi il 1’ posto, con una gara netta e senza errori.

Tutte ed 11 le atlete, insieme a Caterina Picchirilli (oggi assente per una gita scolastica), hanno ottenuto il Pass per il Campionato Italiano SILVER che si svolgerà a Rimini a fine giugno.

Grandissima soddisfazione anche quest’oggi per i nostri Tecnici Angelica Mariotti, Federica Landi, Deborah Tavernelli, Caterina Polverini ed Amedeo Grilli, che hanno visto ripagati (dopo 13 ore di gara), tutti gli sforzi e l’impegno profuso durante gli allenamenti settimanali in palestra, con questa cascata di medaglie targate Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family

EndFragment

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it