Grande Festa per il 40esimo Saggio di Fine Corsi!

June 11, 2018

Si è svolta presso il palasport di Città di Castello, la Festa per i 40 anni di attività per l’associazione sportiva dilettantistica Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family.

Splendida conclusione della stagione 2017/18 per l’associazione sportiva che in un palasport gremito come non mai, ha presentato un saggio tecnico ma con un a base coreografica, che aveva l’intento di dimostrare le capacità acquisite dagli allievi/e durante l’anno e non lo sfoggio di abiti e maschere.

Si sono esibiti in coreografie create dagli istruttori del club, gli allievi/e della Ginnastica Artistica, Attrezzistica, Ritmica e del Judo.

La serata è stata condotta con molta professionalità e simpatia da Marco Mariucci insieme alla esplosiva Claudia Chiarioni coadiuvata da Miss Umbria Sofia Pompei.

Sono intervenuti come Ospiti d’Onore, per festeggiare i 40 anni (1978/2018) dell’associazione,  una Rappresentanza delle Fiamme Gialle, l’On Valter Verini, il Presidente CONI Umbria Gen. Domenico Ignozza, l’Assessore allo Sport Massimo Massetti, la Dirigente Dott.ssa Giuliana Zerbato, l’ex Presidente Panathlon Dott. Giuseppe Rossi, il Maestro Roberto Di Matteo, , il Maestro Giuliano Pelosi,  accolti dalle Rappresentanti Consiglio Direttivo della Asd CJGT Dott.ssa Paola Bigotti e la Sig.ra Mariella Sgoluppi

Il GS Fiamme Gialle sarà presente a Città di Castello con gli Atleti: ANNALISA CALAGRETI, ANDREA GISMONDO, VALERIA FERRARI, ELIOS MANZI, GIULIA PIERUCCI

Festeggiamenti sportivi che si sono concretizzati attraverso esercizi coreografici prettamente tecnici, eseguiti dai vari gruppi suddivisi per fasce di età sia di Ginnastica che di Judo.

L’assessore allo Sport Massimo Massetti insieme al Presidente della Farmacie Comunali Lazzaro Gaudenzi Fiorucci hanno voluto donare un defibrillatore all’associazione per l’impegno profuso in favore dei giovani nell’arco dei quaranta anni del sodalizio.

Un particolare momento toccante è venuto con l’esibizione del Maestro Giuliano Pelosi Esperto di Arti Marziali che ha voluto regalare agli Amici di sempre una dimostrazione (Kata) con la Katana, nonostante le sue precarie e difficili condizioni fisiche.

Una doverosa precisazione quando si parla di “Sport”, la definizione di “concorrenza” non dovrebbe essere contemplata, sopra tutto se usata in terrmini poco eleganti nei confronti dei primogenitori della disciplina sul territorio dell’alta valle del tevere e quarta associazione nata in tutta le regione Umbria.

La serata si è conclusa con una conviviale presso il ristorante La Locomotiva di Città di Castello.

 

 

 

Non sono stati trascurati anche momenti dedicati alle premiazioni degli atleti che si sono distinti in ambito regionale, nazionale ma anche internazionale e di tutti coloro che hanno permesso di raggiungere questo traguardo: Tecnici e Collaboratori:

Premiati del settore Ginnastica:

AGOSTINELLI LIVIA, BONDI MATILDE, BORIOSI MARTINA, BOTTEGHI MARGHERITA, BRACHINI ELISA, CORTESI SARA, COZZARI MARGHERITA, COZZARI SARA, ESPOSITO SOFIA, FIORI VERONICA, GATTARI GLORIA, LAZZERELLI NICOLE, PICCHIRILLI CATERINA, ROSMINI TERESA, ROSSI BEATRICE, SERAFINI GAIA, TESTAMIGNA ELENA, TIEZZI GIULIA, TRENTI VERONICA, UGOLINI GIADA, ZANCHI  GIANPIETRO

Premiati del settore Judo:

CALAGRETI ANNALISA (Campionessa d’Italia Junior 2018, Oro al Campionato Italiano Assoluto 2018)

CECILIONI UBALDO (Campione Italiano Fispic 2017/2018),

Premiati Tecnici del settore Ginnastica:

MARIOTTI ANGELICA, LANDI ERIKA, LANDI FEDERICA, POLVERINI CATERINA, TAVERNELLI DEBORAH, D’AMORE LINDA, GRILLI AMEDEO, SCARPELLI ELISA

Premiati Tecnici del settore Judo:

MARIOTTI ALESSANDRA, VESCHI ALFIO, CAPALTI FABRIZIO, BIANCONI LUCA, BONDI DANIELE

Premiati i Collaboratori:

LINDA GIACCAGLIA, FRANCESCA BERNABEI, MICHELE BORIOSI, ANNA MINCIOTTI

FRANCESCA VILLARINI, MIRCO BONDI, SOFIA POMPEI, GIUSEPPE MONTALBANO, LUISA COSTANTINI, LARA RENZINI, SONIA CANGI, LEONARDO UGOLINI, VALENTINA PROSPERI, SERGIO CENCIARINI.

 

Sono stati consegnati anche premi alle Ditte sostenitrici del Club: BARTOLINI, CMC, CSM, SALPA, SCACF, SIFAR, TPM, senza i quali molti dei risultati ed organizzazioni promozionali non sarebbe stato possibile raggiungere e realizzare.

 

Nella stessa occasione , alcune ore prima si sono tenuti i tradizionali passaggi di cintura per il settore Judo, di seguito si riportano i risultati:

RAGAZZI :

Cintura gialla

ALBI ALESSANDRO, BAGLIONI SAMUELE, CAMILLONI LEON FRANCESCO,COVERI GIUSEPPE, DEMARIA ANTONIO, DEMARIA UMBERTO, GALEOTTI LEONARDO, GIANNINI ANNASOPHIA, GIORNELLI MARIA,

Cintura Gialla/arancione

FONI ALESSIO, GIULIANI GIULIO,

Cintura arancio

CESARI SOFIA, CONTI DAVIDE,  LELLI RICCARDO, RICCIARDI THOMAS, TRIBBIOLI GABRIELE,

 

Cintura arancio/verde

BONDI MATTEO,

Cintura verde

CASINI ANNA, GIORNELLI MATTEO, FERRO DENISE, ZHOU GIANNI, ZHOU ANTONIO,

Cintura blù

LERDA GIULIO, FICARRA GABRIELE

Cintura marrone

CENCIARINI VITTORIA, ROSSI AMANDA,            

ADULTI:

Cintura blù/marrone

ANTONELLI NICOLA,

Cintura marrone

BALDELLI FEDERICO, BEVIGNANI GABRIELE, CASINI LORENZO, CASINI MARCO

 

 

 

 

Please reload

Post In primo Piano

Italia dei record a Tbilisi, Annalisa Calagreticonquista il quinto oro azzurro agli EYOF

August 1, 2015

1/2
Please reload

Post Recenti
Please reload

Archive
Please reload

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it