CALAGRETI ANNALISA nel Gruppo Sportivo della Guardia di Finanza


Il 2018 dopo la Medaglia più prestigiosa in campo agonistico ottenuta dall’atleta Annalisa Calagreti nel Campionato Italiano Assoluto 2018, arriva per l’associazione sportiva Centro Judo Ginnastica Tifernate targata by Mariotti Family, la notizia che tutti gli sportivi attendono e sperano per i propri Atleti.

Annalisa Calagreti è ufficialmente arruolata con la Guardia di Finanza, che attraverso il suo Gruppo Sportivo quello delle Fiamme Gialle, permette agli Atleti più meritevoli di realizzare il sogno di diventare “professionisti” della disciplina sportiva praticata.

Alla presenza del Comandante Gruppo Sportivo Generale B. Raffaele Romano, del Comandante 2° Nucleo Atleti Capitano Giovanni Conti e del Direttore Tecnico M.llo Capo Salvatore Capitummino si è proceduto alle incombenze burocratiche ed alla consegna della Divisa militare e dell’ abbigliamento sportivo.del Gruppo.

Dopo il discorso di rito da parte del Generale e del Capitano, si è svolta una piccola conviviale di benvenuto nella mensa del Centro Sportivo, per i quattro neo finanzieri, tre judoka ed una nuotatrice, grande emozione suggellata dal brindisi finale.

Grande soddisfazione per tutti i Tecnici e Dirigenti dell’Associazione Centro Judo Ginnastica Tifernate targata by Mariotti Family, che si riservano di ufficializzare e festeggiare questo prestigioso risultato il giorno 10 Giugno durante il tradizionale Saggio di Fine Corsi che vedrà coinvolto anche il Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle con i propri Dirigenti ed Atleti.

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it