SILVER LA3 ED LB3....NOI CI SIAMO!!!

April 9, 2018

GINNASTICA ARTISTICA 

ATTIVITÀ SILVER 

Città di Castello sede della 2’ ed ultima prova del Campionato Regionale Individuale LA3, LB3 e della gara di Minitrampolino per la Federazione Ginnastica D’Italia.

Ben 240 atlete da tutta l’Umbria, si sono esibite dalle 9.00 alle 18.30, seguite da tecnici e genitori a sostenerle in questa giornata di gare!

La nostra Asd ha schierato ben 18 atlete di differenti fasce d’età....

Nella gara di LB3 per la categoria Senior 1 Aurora Polidori riconferma nuovamente la gara precedente e riconquista il 1’ posto 🥇, stessa cosa nella categoria Allieve 3, dove la nostra piccola Martina Boriosi 🥇vince la gara con un’ottima prestazione sui 3 attrezzi dando più di 4 punti di distacco alla seconda classificata.

Nella gara di LA3 Senior 2, è la volte di Elena Testamigna, che con una gara netta si aggiudica al 1’ posto 🥇la gara odierna!

Tra le Senior 1, invece qualche errore di troppo, vedono al 6’ posto Nataloni Alice, al 7’ posto Cortesi Sara e all’11’ posto Rebecca Pasqualotti.

Tra le Junior 3 invece al 6’ posto Ghironi Letizia.

Nella categoria Junior 2 di nuovo un podio per le nostre atlete, un bel 2’ posto 🥈per Bonucci Irene, seguita a ruota da Girelli Lisa sul 3’ gradino 🥉del podio.

 1’ posto meritato per Trenti Veronica, nella fascia d’età Junior 1, che con una gara netta si impone in questa categoria, seguita al 10’ posto da Rossi Matilde, bravissima in questa prova, al 15 da Bruschi Chiara e al 18 da Bizzerri Alessandra, queste ultime due prese da un po’ di emozione hanno commesso delle piccole imprecisioni.....

È stata poi la volta delle più piccole impegnate nella gara di questa domenica, nelle Allieve 3 18’ posto di tutto rispetto per Valcelli Maria, da poco arrivata nella nostra Società, mentre nelle Allieve 1 bella conferma per Esposito Sofia 🥇al 1’ posto, pari merito con De Virgilio Maria Vittoria della Ginnastica Terni, al 3’ posto 🥉invece altra conferma per Carini Viola, 5’ posto per Camela Claudia, 8’ posto per Domenichini Aurora, 11’ posto per Vannetti Anita, rientrata da una settimana da un piccolo infortunio al braccio, e al 18’ posto Pasqualotti Viola.

Grandi conferme e bei risultati per i nostri tecnici in questo week end intenso e ricco di gare!

Ottima organizzazione e bel clima nella giornata di domenica tra tutti i partecipanti che hanno preso parte alla Manifestazione!!

Ed ora di nuovo al lavoro per il Campionato Italiano che ci attende a Rimini nell’ultima settimana di Giugno.....!!

 

Grazie mille a tutto lo Staff che ha permesso la riuscita di questa gara, grazie ai nostri istruttori, Deborah Tavernelli, Federica Landi, Erika Landi, Amedeo Grilli, Caterina Polverini e Angelica Mariotti, grazie ad Alessandra Mariotti direttrice di Gara e speaker della manifestazione, che ha permesso che la gara si svolgesse con ordine e soprattutto nei tempi previsti.....e un grazie anche al Segretario di gara Costarelli Andrea che ha permesso in brevissimi tempi l’uscita delle classifiche!

Grazieeeeeeeeeeeeee!!

E buon lavoro a tutte!!!

 

 

 

 

 

Please reload

Post In primo Piano

Italia dei record a Tbilisi, Annalisa Calagreticonquista il quinto oro azzurro agli EYOF

August 1, 2015

1/2
Please reload

Post Recenti
Please reload

Archive
Please reload

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it