Qualificazioni Campionato Italiano Cadetti Fijlkam e Gran Prix Giovanissimi di Judo

Un meraviglioso sabato all'insegna del Judo!

Sabato 25 Marzo presso il Palazzetto dello Sport di Torgiano si è svolta la qualificazione del Campionato Italiano Cadetti Fijlkam di Judo e in gara per la nostra Asd c'erano Grimzin Baldani Aleksander nella categoria 73 kg e Abbate Andrea nei +90kg, tutti e due qualificati per la Finale Nazionale che si svolgerà nel PalaPellicone presso il Centro Olimpico della FIJLKAM Olstia Lido il 21 Aprile.

Accompagnati nella trasferta come sempre dal Maestro Augusto Mariotti e dall'Aspirante Allenatrice Alessandra Mariotti.


Il pomeriggio è proseguito con ben 12 bambini della nostra società per la tappa del Gran Prix Giovanissimi, accompagnati dagli Aspiranti Allenatori Alessandra Mariotti e Alfio Veschi .

Divisi per fasce di età, peso e cintura i nostri bambini si sono comportati molto bene, nonostante per la maggior parte di loro fosse la prima esperienza, nonostante la forte emozione, hanno riportato gli insegnamenti del loro Maestro sul tatami della gara, riuscendo a fare dei bei combattimenti ma soprattutto divertendosi!

Di seguito i risultati:

Categoria Bambini A:

- CAMILLONI LEON FRANCESCO 3* CL

Categoria Bambini B:

- BONDI MATTEO 1* CL

- GIORNELLI MATTEO 3* CL

- RICCIARDI THOMAS 3* CL

Categoria Fanciulli:

- CONTI DAVIDE 3* CL

- GALEOTTI LEONARDO 1* CL

- LELLI RICCARDO 1* CL

Cateogoria Ragazzi:

- ADREANI DAVIDE 2* CL

- ALBI ALESSANDRO 3* CL

- CESARI SOFIA 2* CL

- MAGANELLI MICHELE 3* CL

- TRIBBIOLI GABRIELE 1* CL

Complimenti ai Tecnici per il lavoro svolto, ma soprattutto complimenti a tutti i nostri Atleti!! e ora pronti per il Campionato Italiano Cadetti!!

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it