1’ prova del Campionato Regionale FGI Umbria categorie SILVER LB ed LC di Ginnastica Artistica


Domenica 18 febbraio...altra giornata di gare, ma soprattutto di soddisfazioni e risultati per la asd Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family.

Si è svolta a Terni, la 1’ prova del Campionato Regionale FGI SILVER LB ed LC, per il Centro Judo Ginnastica Tifernate erano impegnate ben 13 ginnaste dai 9 ai 20 anni. accompagnarle dagli Istruttori: Deborah Tavernelli, Federica Landi, Caterina Polverini e Amedeo Grilli, che come sempre hanno seguito le giovani atlete, dando loro consigli e cercando di tranquillizzarle prima delle loro prestazioni nei vari attrezzi...come sempre sono una parte fondamentale sia in palestra che durante questi momenti di confronto!

Nella prima mattina la gara per il livello LC ed LD Allieve, nella quale due giovani atlete Rossi Beatrice (livello LC-Allieve) e Mandò Lucrezia (livello LD- Allieve) si sono imposte al 1’ Posto nelle rispettive categorie, con un’ottima gara!

A seguire è stata la volta del livello LB Allieve, dove nella categoria Allieve 2, Cozzari Sara, ha ottenuto uno splendido 2’ Posto, con un ampio margine di miglioramento nella prossima prova!

Nelle Allieve Bondi Matilde si è confermata la migliore di questa giornata aggiudicandosi il Primo Posto, seguita al 3’ Posto dalla compagna di squadra Rosmini Teresa, ancora in fase di recupero a seguito di un piccolo infortunio....

Nel pomeriggio è stata la volta del livello LB per le Junior e Senior, ed anche in questa categoria abbiamo avuto grandissime soddisfazioni da tutte le nostre ragazze, che hanno confermato le aspettative dei nostri Tecnici, svolgendo delle belle prove sui 4 attrezzi.

Nella categoria Junior 2, Serafini Gaia si conferma al 1’ Posto della classifica odierna.

Nella categoria Junior 3 si sono date filo da torcere le nostre Giulia e Gaia, ma alla fine la classifica ha stabilito che questa prova se la fosse aggiudicata Giulia Tiezzi al 1’ Posto e Giada Ugolini al 2’ posto, a pari merito con Vaccaro Alice, della società Clt.

Per chiudere la competizione regionale di Ginnastica, non poteva esserci conclusione migliore in quanto nella categoria Senior 2, tutto il podio si è tinto dei nostri colori....al 1’ Posto Caterina Picchirilli, al 2’ posto Elisa Bracchini, al 3’ posto a pari merito Nicole Lazzerelli e Gloria Gattari, al 4’ posto Margherita Botteghi.

Ottime prestazioni quindi da tutte le atlete per la asd Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family.che non hanno tradito il lavoro svolto in palestra in questi mesi...questo è un altro passo verso i Campionati Italiani che si svolgeranno a fine Giugno!!

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it