Annalisa Calagreti convocata per un Raduno in Giappone con la Nazionale.


Ancora una convocazione per la fortissima judoka Annalisa Calagreti della asd Centro Judo Ginnastica Tifernate diretto dal Prof. Augusto Mariotti.

Dopo le buone prestazioni ottenute nel primo semestre con un oro e un bronzo al Campionato Italiano Junior e nel Campionato Italiano Assoluto, ancora una gratificazione per ANNALISA con la convocazione per il raduno con la Nazionale presso il Centro Olimpico Federale di Ostia Lido dal 20 al 30 Novembre.

Annalisa effettuerà il collegiale sotto la Direzione Tecnica del Maestro Murakami e dei Collaboratori Tecnici federali.

Raduno utile per gli Atleti Christian Parlati, Gabriele Sulli e Manuel Lombardo, che prenderanno parte al Grande Slam di Tokyo 2017 in programma il 02 e 03 Dicembre..

Per poi partire il giorno 30 Novembre, alla volta del Giappone per seguire i compagni della Nazionale impegnati in gara e per effettuare un Training Camp con la Nazionale Junior Giapponese. Soggiornerà a Fujeda, per poi spostarsi all’Università di Nittaidai a Tokyo fino l’11 dicembre.

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it