ANCHE OGGI....TANTI BEI RISULTATI IN CASA CJGT by Mariotti Family

StartFragment

Domenica 2 aprile a Terni si è svolta la 1' prova del Campionato Individuale di 2' e 3' divisione.

Gara iniziata alle 8.15 con il livello LC in cui avevamo la piccola Beatrice Rossi nella fascia Allieve 2 (riservata alle bambine nate nel 2007), che anche con diversi errori si è aggiudicata la gara del giorno, con ben 5 punti davanti alla 2'.

A seguire nel primo pomeriggio è stata la volta del settore maschile

dove Gabriele Coltrioli e Gampietro Zanchi hanno svolto un'ottima prestazione tecnica, aggiudicandosi rispettivamente il 2' posto nella categoria Junior per Gabriele. Il 1' posto nella categoria Senior.

A seguire è stata la volta della 3' divisone categoria Allieve dove noi nella fascia Allieve 3 avevamo Bondi Matilde e Teresa Rosmini che con qualche errore di troppo hanno concluso la loro gara, con Matilde al 3' posto, e Teresa al 4'.

Nel tardo pomeriggio invece è stata la volta della categoria Junior e Senior dove avevamo impegnante 6 atlete, Margherita Botteghi, Arianna Giornelli, Caterina Picchirilli, Gaia Serafini, Giada Ugolini e Giulia Tiezzi.

Nella fascia Junior 1 (anno 2004) con qualche imprecisione è una caduta a trave si aggiudica la 1' prova Gaia Serafini, seguita al 7' posto da Arianna Giornelli, mentre nella fascia Junior 2 (anno 2003) Giada Ugolini e Giulia Tiezzi, anche loro con qualche imprecisione si sono aggiudicate rispettivamente il 2' posto Giada e il 4' Giulia.

A concludere questa lunga giornata la categoria Senior 1 (unger 18) in cui Caterina Picchirilli si piazza al 2' posto e Margherita Botteghi 4' posto.

Tanti errori in questa giornata di gara dovuti anche ad attese e ritardi che hanno visto le più grandi gareggiare fino a tarda sera.

Tanto lavoro ancora da fare per migliorare i prossimi appuntamenti!

In bocca al lupo 🍀 ad atleti e tecnici!

EndFragment

Post In primo Piano
Post Recenti