CAMPIONESSE REGIONALI SERIE D 3° DIVISIONE!!

GINNASTICA ARTISTICA

CAMPIONATO SILVER

Domenica 12 marzo nella cornice perugina della Palestra "L. Spagnoli" , si è svolta la seconda ed ultima prova del Campionato Regionale di Serie D 3° divisione.

La nostra ASD ha presentato ben 16 ginnaste, divise in 3 squadre una nella categoria Allieve (8-12 anni) formata da Bondi Matilde, Bucci Erica, Cozzari Sara, Rossi Beatrice, Rosmini Teresa e Tricca Emma, che hanno saputo tenere bene il campo gara, sviolgendo una prova netta, con delle belle esibizioni in tutti e 4 gli attrezzi della ginnastica ( corpo libero, trave, volteggio e parallele asimmetriche), riuscendo così a recuperare la prova precedente e migliorarla notevolmente, aggiudicandosi la gara del giorno e soprattutto il titolo di Campionesse Regionali!

Mentre nella categoria Junior-Senior, avevamo ben due squadre, che con una buona prova anche se con qualche imprecisione, hanno saputo riconfermare il 5° posto per la 1° squadra formata da Aureli Gaia, Gattari Gloria, Giornelli Arianna, Lazzerelli Nicole e Tiezzi Giulia, e il 1° posto della 2° squadra formata da Brachini Elisa, Botteghi Margherita,

questa 2° squadra ha così conquistato come per la categoria Allieve il titolo di Campionesse Regionali per il Campionato di Serie D 3° divisione.

Tutte e 3 le squadre comunque si sono guadagnate di diritto l'accesso al Campionato Italiano che quest'anno si svolgerà a Rimini dal 23 giugno al 2 luglio!

Grandissime soddisfazioni per le tecniche Angelica, Deborah Federica e Caterina!!

Ed ora un grande in bocca al lupo e soprattutto Buon lavoro per il Campionato Italiano di Rimini!!

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive