Agostinelli e Rossi Campionesse Regionali Serie C3


Domenica 6 novembre a Terni, si è svolta la 3' prova del Campionato Regionale Umbro della FGI – Federazione Ginnastica d’Italia, di Serie C (anni 2007/2008) per la Ginnastica Artistica Femminile.

In questa ultima prova la nostra asd Centro Judo Ginnastica Tifernate ha schierato ben 3 squadre, la 1' formata da Agostinelli Livia e Rossi Beatrice, la 2' da Bondi Matilde e Rosmini Teresa e la 3' squadra formata da Bucci Erica e Cozzari Margherita.

La gara si è svolta su tutti e quattro attrezzi della disciplina, Volteggio, Parallele Asimmetriche, Trave e Corpo libero.

Le piccole atlete tifernati hanno svolto una attenta gara, con qualche piccola sbavatura, ma una buona prova per tutte e sei le ginnaste.

Buon esordio anche per la piccola del gruppo, Margherita Cozzari, che alla sua prima gara su quattro attrezzi si è saputa far valere, e grazie al supporto delle compagne più grandi é riuscita ad affrontare la gara in modo positivo.

La classifica della giornata ha visto vincere la squadra formata da Agostinelli e Rossi, 4' posto per Bondi e Rosmini, ed un 9' posto assolutamente migliorabile per Bucci e Cozzari!

La competizione assegnava anche i Titoli Regionali e la asd Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family, con Livia Agostinelli e Beatrice Rossi si sono aggiudicate anche il Titolo di Campionesse Regionali Umbre 2016 di serie C3.

Titolo che permette inoltre la qualificazione di diritto alla Finale del Campionato Italiano FGI 2016 che si svolgerà a Jesolo il 2 Dicembre.

Le Atlete erano seguite in gara dalle tecniche Angelica Mariotti, Deborah Tavernelli e Federica Landi che seguono quotidianamente queste giovani atlete nel loro difficile e impegnativo percorso sportivo.

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it