Doppia Convocazione in Nazionale per Annalisa Calagreti


Credo che un 2015 e una fine anno così emozionante sia un meritato premio per l’impegno e per i grandi sacrifici fatti dall’associazione Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family durante i suoi 37 anni dalla sua fondazione.


Il 2015 rimarrà una data memorabile, grazie ad Annalisa Calagreti vincitrice della medaglia d’Oro nel Judo, negli “EYOF Festival Olimpico Giovanile Europeo” a Tiblisi (Giorgia) e delle medaglie vinte da Gianpietro Zanch nella Ginnastica Artistica, nei “Giochi Mondiali Specilal Olympics a Los Angeles (Stati Uniti) e nel Campionato del Mondo DSIGO svoltosi a Pavia.


Annalisa Calagreti ricordiamo vincitrice di 3 Campionati Italiani di categoria e per ben tre volte della speciale Ranking Nazionale nel Judo festeggerà questa fine anno con altre due prestigiose convocazioni in Nazionale.


Infatti parteciperà con la Squadra Nazionale a due importanti stages, il primo a Napoli dal 27 al 30 Dicembre e il secondo in Giappone a Tokyo dal 06 al 16 Gennaio, nella Patria del Judo, presso l’Università di Nittadai (Tokyo).


Grandissima soddisfazione, per il club, Centro Judo Ginnastica Tifernate diretto dal Prof. Augusto Mariotti e dalla Prof.ssa Caterina Polverini che grazie alla loro passione, tenacia e dedizione, continuano ad ottenere grandi successi, nonostante le innumerevoli difficoltà cui devono far fronte, da sempre, sia strutturali che economiche.

Post In primo Piano
Post Recenti