Livia e Sofia CAMPIONESSE REGIONALI SERIE C3

Oggi 8 novembre a Perugia, si é svolta la seconda prova del Campionato Regionale di Serie C, prova che ha visto in gara 15 squadre umbre...tra cui 3 appartenenti alla nostra società!

In questa giornata, le nostre piccole atlete sono state più consapevoli, migliorando tutte le loro prestazioni rispetto alla precedente!

Per il campionato regionale serie C3 A (8-10 anni) avevamo due squadre:

Bianca, formata da Agostinelli Livia e Ciabatti Sofia e Verde, formata da Bondi Matilde, Bucci Erika, Rossi Beatrice e Rosmini Teresa.

Agostinelli e Ciabatti si sono aggiudicate sia la gara odierna, con 10 punti di distanza dalla seconda classificata, sia il titolo di Campionesse Regionali Umbre C3A, nonché il Pass per il Campionato Italiano che si svolgerà a Jesolo dal 27 al 29 novembre.

Mentre la formazione Bondi,Bucci,Rossi e Rosmini, pur migliorando il punteggio, si sono dovute accontentare del 4^ posto in classifica.

Nella gara di serie C3 B, dedicata alla fascia d'età 11-12 anni, la nostra Asd ha deciso di mettere alla prova la squadra composta da Giornelli Arianna, Polidori Lucia, Serafini Gaia e Ugolini Giada, che a causa di qualche errore si é dovuta accontentare del 2^ posto in classifica!

Nel pomeriggio invece, a Montevarchi, la nostra piccola atleta tifernate, Mia Bacci era impegnata con la società Ginnica Giglio nella gara di serie C2 che le ha viste vincere la prova odierna, il Titolo di Campionesse Regionali Toscane e il Pass per Jesolo!

Mia ha svolto una buona prova dimostrando che il lavoro ripaga!

Grandi soddisfazioni quindi quest'oggi per il Centro Judo Ginnastica Tifernate, che ha centrato in pieno l'obiettivo....il Campionato Italiano di Jesolo, dove le nostre ginnaste si confronteranno con le migliori 40 squadre d'Italia!

Complimenti a tutte le bimbe e alle tecniche Angelica Mariotti, Deborah Tavernelli e Federica Landi, che le hanno come sempre accompagnate, e che lavorano con loro giorno dopo giorno.

E come sempre GAMBAAAAAAAAAAA X la prossima prova!

EndFragment

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it