Festa Olimpica al Centro Judo Ginnastica Tifernate



Con il primo di Settembre sono riniziate le attività presso l’associazione sportiva Centro Judo Ginnastica Tifernate.

Il Consiglio Direttivo della ASD Centro Judo Ginnastica Tifernate, presieduto dal Prof. Augusto Mariotti, ha voluto aspettare la ripresa ufficiale dei corsi per festeggiare degnamente il grande risultato di ANNALISA CALAGRETI ai Giochi Olimpici Europei 2915, svoltisi in Georgia.

Infatti presso i locali del Club, si è tenuta sabato 05 nel pomeriggio, una breve ma intensa cerimonia di premiazione per la Medaglia d’Oro.

Sono intervenuti oltre agli atleti e amici dell’associazione, il Presidente del CONI Umbria Gen.Domenico Ignozza, il Presidente della FIJLKAM Umbria Dott. Massimo Bistocchi, il Presidente CSEN Umbria Prof. Fabbrizio Paffarini, il Presidente Panathlon Valtiberina Dott. Giuseppe Rossi, il Comandante della Compagnia Carabinieri Dott. Fabrizio Capalti e il Delegato Provinciale FIJLKAM di Terni Dott. Pietro Mellone. La serata è stata ripresa da TEF con la trasmissione “Sport incontri” di Sergio Pioppi, dal free land Gabrio Possenti, e dalla Dott.ssa Cinzia Scatragli di “Valtiberina Informa”, sempre attenti al panorama “sportivo”.

Molto belli e significativi gli interventi dei Rappresentanti Sportivi della Regione, in modo particolare il Presidente del CONI Umbria ha ufficializzato e reso pubblico l’invito cartaceo, inerente l’utilizzo di ANNALISA CALAGRETI come “Testimonial dello Sport”, nell’iniziativa che andrà a riprendere dal mese di settembre presso le Scuole della Regione.

La serata e i festeggiamenti si sono conclusi degnamente a Sansepolcro (Ar), dove l’Amministrazione Comunale ha voluto come Ospite d’Onore Annalisa Calagreti nel “Galà dello Sport” coinvolgendo per le premiazioni tutta la Giunta, con in testa il Sindaco Dott.ssa Daniela Frullani nella splendida cornice di Piazza Torre di Berta.

Ricordiamo che presso il Club, oltre alla Campionessa ANNALISA, si possono trovare: corsi di Ginnastica Artistica Femminile, Attrezzistica Maschile, Ginnastica Corpo Libero, Judo e Difesa Personale, la sede dell’associazione si trova a Riosecco di Città di Castello in Via Don Milani.

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it