Annalisa Calagreti convocata per il Campionato d’Europa Cadette di Judo 2015


Splendida stagione sportiva per l’associazione, Centro Judo Ginnastica Tifernate, infatti il 2015 sarà un anno da ricordare, non solo per i 37 anni di attività del Club fondato nel 1978 dal Prof. Augusto Mariotti e dalla Prof.ssa Caterina Polverini, ma per le performances della atleta sedicenne ANNALISA CALAGRETI.

Mai nessuna atleta umbra e ci permettiamo di azzardare a memoria, neanche in campo maschile, avevano mai vinto tanto e di così alto prestigio, in un solo anno.

Infatti ANNALISA CALAGRETI è riuscita a conquistare:

· Campionessa Italiana Cadette FIJLKAM 2015,

· Vincitrice Gran Prix FIJLKAM Cadette 2014,

· Medaglia d’Oro European Cup 2015 Cadette a Coimbra in Portogallo,

· Medaglia di Bronzo European Cup 2015 Cadette a Follonica in Italia,

· Medaglia di Bronzo European Cup 2015 Cadette a Cluj in Romania.

Con questi risultati Annalisa a tutto oggi risulta al 5° posto nella classifica provvisoria della Ranking Mondiale IJF della sua categoria!

Ovviamente Atleta Azzurra di Interesse Nazionale e Componente della Squadra Nazionale Cadette.

Attualmente la Calagreti è in preparazione con la Nazionale Italiana Cadetti, sotto la Direzione Tecnica del Maestro Nicola Moraci e dei Tecnici Sandro Piccirillo e Laura Di Toma.

Il Team Azzurro, ha effettuato un primo periodo nell’isola di Lipari 13/21 Giugno e dal 22 Giugno in raduno residenziale presso il Centro Olimpico Fijlkam di Ostia Lido, per poi partire per il prossimo Campionato d’Europa Cadette 2015 che si svolgerà a Sofia in Bulgaria dal 02 al 05 di Luglio.

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it