TORNEO GPT 1° LIVELLO....IL CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE CENTRA L'OBIETTIVO!


Domenica 15 febbraio presso la palestra della Scuola Allievi Agenti di Polizia di Spoleto, il Trofeo GPT 1° livello GAF e GAM che ha visto impegnati circa 232 ginnaste e 21 ginnasti, la nostra società schierava 19 atleti.

Per la 1° fascia (dagli 8 agli 11 anni) abbiamo presentato una squadra composta da tre piccole atlete: Caselli Serena, Lazzerini Aurora e Rondina Giada, che con delle buone esecuzioni si sono aggiudicate la medaglia di bronzo e l'accesso diretto per la Finale Nazionale di Pesaro! Per la sezione maschile invece abbiamo avuto il 1° posto della nostra squadra composta da Borghi Mattia, Guerrini Marco e Mori Tommaso che hanno avuto un notevole miglioramento rispetto allo scorso anno....ed infine l'individualista Briganti Gregorio che con una buona gara ha ottenuto un fantastico 8° posto!!! Per la 2° fascia (dagli 11 ai 13 anni) invece avevamo ben due squadre ed una ginnasta individualista, Rebecca Pasqualotti che si è piazzata al 10° posto su un parterre di 68 atlete!

La squadra bianca composta da Calderini Chiara, Cortesi Sara e Nataloni Alice si sono aggiudicate il gradino più alto del podio, staccando la seconda classificata di ben 2 punti, mentre la squadra rossa si è dovuta accontentare del 4 ° posto causato da delle piccole imperfezioni, ma facilmente correggibili per il prossimo appuntamento.....la squadra era composta da Cerroni Irene, De Santi Sara e Polidori Aurora ed anche per la 2° fascia Pass conquistati x il campionato Italiano di Pesaro!!! Mentre per la 3° fascia avevamo una squadra composta da Capriani Alice, Ciabatti Sara e Testamigna Elena che a causa di due cadute alla trave, si sono dovute accontentare della medaglia d'argento....ma sono già all'opera per migliorarsi in vista della tappa più importante dell'anno, quella più attesa da tutte le ginnaste e i ginnasti...il campionato Italiano di Pesaro che vede più di 13 mila partecipanti contendersi i vari titoli!

Questi ottimi risulyati ci riempiono di gioia per il lavoro che svolgiamo ogni giorno in palestra e per tutto l'impegno che mettono ogni volta che vengono in palestra tutte le nostre atlete ed atleti un plauso ai genitori che li accompagnano!! Grazie x credere in noi e nel nostro lavoro! Gamba a tutti ed in bocca al lupo x la Finale Nazionale!!!!!

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it