Gemellaggio sportivo di Ginnastica Artistica con la SCUOLA DELLO SPORT di Bucarest

Si è concluso nella maniera più gustosa e dolce, il “Gemellaggio Sportivo di Ginnastica Artistica”, per l’associazione sportiva Centro Judo Ginnastica Tifernate e la Scuola dello Sport di Bucarest, con una visita presso il Museo della Cioccolata della Perugina, prima di imbarcarsi per il volo di ritorno dall’aeroporto di Perugia.

Il club rumeno ricordiamo era composto dai Tecnici: Dorina Cordos, Liliana Plisca, Ancuta Gheorghe Dan e da Gabriela Leonte in veste di Accompagnatore/Traduttore,

con le Atlete: Anna Maria Tutunaru , Ioana Cotrut , Miriam-Andreina Hamenni, Lara-Gabriela Bodnaru-Lacatus, Anne-Mary Micu, Maria Gruia.

Momento di grande livello tecnico grazie anche alla presenza del Giudice Internazionale della Federazione Rumena, il Generale Liliana Plisca, che interfacciandosi con la nostra Giudice Nazionale Angelica Mariotti, ha precisato alcuni punti del regolamento.

L’iniziativa è stata suggellata con una cena di gala presso l’Osteria del Musicista di Selci, ed ha visto la partecipazione del Presidente Regionale del CONI Umbria Gen. Domenoco Ignozza, che ha voluto omaggiare tutti i componenti della Delegazione Rumena con una targa ricordo personalizzata.

Il Prof. Augusto Mariotti, Presidente del Centro Judo Ginnastica Tifernate, coadiuvato dal consigliere societario Dott.ssa Paola Bigotti e dalla Prof.ssa Caterina Polverini, ha donato alla Scuola dello Sport di Bucarest a nome del Consiglio Direttivo una riproduzione in bronzo del logo societario, ed ha ribadito l’impegno di ricambiare la visita entro la prossima stagione sportiva.

Bel coinvolgimento delle ginnaste del Club Alto Tiberino e delle loro famiglie, che hanno ospitato per una settimana le colleghe straniere nelle loro abitazioni.

L’ iniziativa si è svolta presso l’impianto del Club a Città di Castello (Pg).

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it