4° POSTO PER LA SQUADRA DI SERIE C!

Domenica 28 Ottobre 2012 si è svolta a Perugia la 2° prova del Campionato Regionale di Serie C , che vedeva impegnate 10 società Umbre, tra cui le nostre piccole atlete Bacci Mia, Girelli Lisa, Iemolo Eleonora e Tiezzi Giulia.

Le atlete Tifernati hanno affrontato la gara con determinazione e con l'obiettivo che si erano prefisse con le loro tecniche ben presente, anche se con un paio di errori a trave e parallele, che ha comunque reso loro possibile ottenere il 4° posto sia nella classifica odierna che in quella Regionale. Ottenendo così di diritto la qualificazione per il Campionato Interregionale di Serie C che si terrà il 17/18 novembre a Fermo.

Obiettivo quindi raggiunto per le ginnaste e per le loro insegnanti Mariotti Angelica, Tavernelli Deborah e Polverini Caterina, che in queste tre settimane di lavoro precedenti la gara stanno lavorando per migliorare le prestazioni delle loro piccole atlete ed aumentare i loro punteggi di partenza per l'appuntamento Interregionale!

Quindi in bocca al lupo da parte nostra!!

Squadra Agonistica di Serie C

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it