2° PROVA SERIE D LD ED ECCELLENZA...ORO E ARGENTO PER LE TIFERNATI!!

PERUGIA-

Domenica 14 Marzo 2021, a Perugia presso la palestra della ASD Junior Libertas, in località Santa Sabina si è svolta la 2° prova del Campionato Regionale Silver di Squadra SERIE D LB, LC, LC3, LD, LD3, LE3 per la sezione Artistica Femminile, e la 2° prova del Campionato Individuale Allieve Gold Gaf .

Nella mattina hanno preso parte alla gara circa 77 Ginnaste provenienti da tutta la Regione.

La competizione è stata organizzata dalla ASD Centro Judo Ginnastica Tifernate in collaborazione con l’ASD Junior Libertas, è stata seguita in diretta Zoom, dal pubblico che purtroppo a seguito dei vari DPCM per le normative anti Covid-19, non può essere presente durante lo svolgimento della gara.

La ASD Centro Judo Ginnastica Tifernate, era in gara su tre delle sette Categorie della giornata.

Di seguito i risultati della gara:

• SERIE D Eccellenza, la squadra formata da Mia cci, Matilde Bondi e Beatrice Rossi si classifica al 1° posto , nonostante un piccolo infortunio per la nostra Mia durante il riscaldamento, le nostre ginnaste si sono distinte pur commettendo qualche errore.


• SERIE D LD Junior/Senior, la squadra composta da Elisa Brachini, Nicole Lazzerelli, Teresa Rosmini, Gaia Serafini e Giada Ugolini, si classifica al 2° posto.

• SERIE D LD Allieve, la squadra composta da Aurora Domenichini, Sofia Esposito, Livia Lerda e Emma Pistolesi si classifica al 1° posto .

Tutte e 3 le squadre della Asd Centro Judo Ginnastica Tifernate, si sono piazzate sui gradini più alti del podio fanno ben sperare per il lavoro che stanno svolgendo le insegnanti in palestra insieme con le proprie ginnaste, che anche oggi hanno dato il loro massimo, se pur con qualche errore commesso a causa dell’emozione, ottenendo così il pass per la Finale Nazionale Gaf della Federazione Ginnastica D’Italia.

Il Presidente della ASD Centro Judo Ginnastica Tifernate, Prof. Augusto Mariotti si è congratulato con le proprie ginnaste per i risultati ottenuti, ma soprattutto orgoglioso del lavoro svolto dalle proprie Tecniche, in continuo aggiornamento tecnico e formativo. Ricorda inoltre la partecipazione dello scorso fine settimana della Tecnica Federale Angelica Mariotti, nonché Giudice Nazionale , come Giudice alla 1° Prova della Tappa di Serie A1 ad Ancona

.

Il Presidente Augusto Mariotti che ha seguito in diretta Zoom la gara, si complimenta per l’ottimo lavoro di squadra svolto dal binomio societario organizzativo Cjgt e Libertas., ma in modo particolare ai tecnici del Centro Judo Ginnastica Tifernate, capitanati dalla Professoressa Caterina Polverini, con Angelica Mariotti, Deborah Tavernelli, Amedeo Grilli, Sabina Moni e Nicole Lazzerelli.

Subito al lavoro per la Finale Nazionale che si svolgerà a Giugno a Rimini!

Post In primo Piano
Post Recenti
Archive

     JUDO   DIFESA PERSONALE   GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA RITMICA   ACROBATICA                                                                    GINNASTICA CORPO LIBERO

ASD CENTRO JUDO GINNASTICA TIFERNATE    via Don L. Milani,10    06012 Città di Castello PG   075 8550086   centrojudotifernate@tiscali.it